Probvernlaba Admin replied

358 weeks ago

Soldier

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto Soldier quando è uscito perché ero un fan di Paul Anderson dopo aver visto Mortal Kombat. Ho adorato il film MK e penso che sia il miglior film di sempre. Non sono obiettivo quando si tratta perché amo i giochi, ma se vuoi sapere perché, la mia recensione di è su IMDb sotto il mio Johnnycage10. Io divago. Inizialmente pensavo & quot; Soldato & quot; era passabile, e gli ha dato 6/10 per la sua azione, recitazione (film con Gary Busey come ruolo di supporto non può essere cattivo Â- vedi Lethal Weapon and Predator 2) e l'interazione tra il personaggio di Russel e i civili. ****** SPOILER ****** E 'stato impossibile non amare i personaggi amichevoli (ma 2-dimensionali), specialmente la famiglia marito / moglie / figlio, anche se tutti hanno visto che il bel marito stava per morire, che permetterebbe a Russel di essere un padre surrogato per la sua vedova e il bambino. I miei problemi allora erano che ho trovato enormi buchi nella trama. Innanzitutto, era ridicolo che i militari buttassero via soldati esperti semplicemente perché ottenevano nuovi soldati che potevano correre più veloci, sollevare di più, ecc. I nuovi soldati erano fisicamente superiori in esperimenti controllati (correndo su una pista indoor), ma sono davvero meglio nel mondo reale (scendendo lungo una strada fatiscente e sparando contro i cecchini che stanno cercando di toglierli)? Direi No, poiché l'esperienza conta in quest'ultima situazione. In secondo luogo, il malvagio colonnello era pazzo di ignorare il consiglio che il capitano più esperto di Busey stava dando. In terzo luogo, l'ordine del colonnello di eliminare chiunque fosse stato trovato per caso sul pianeta era il peggiore di tutti. Dopo che questo costoso film bombardato, Anderson è scomparso per un po ', e poi riemerso come il cervello dietro il film Resident Evil. Ho trovato che RE fosse abbastanza divertente (anche se alcuni fan di RE lo odiavano a causa del fatto che non includeva i personaggi del gioco, comprensibilmente). Ma mi piacevano la regia, le scene d'azione, gli effetti speciali, la musica e il simpatico dialogo, anche se erano stati pronunciati da Milla J (& quot; Resta dove sei, torneremo per te dato che non lo faremo lascia dietro a chiunque "effettivamente"). Come lo sfortunato marito / padre di Soldier, come potrebbe non piacere a qualcuno? Ma dopo RE, Anderson ha diretto Alien Vs Predator e ha scritto la sceneggiatura su RE Apocalypse, e ha massacrato entrambi i titoli (un predatore amico di un umano? Jill che correva in un tubetop in una città invasa dai morti? Nemesis streetbrawling contro Milla J e LOSING? ! Nemesis schierandosi con i protagonisti ?!). Quello era imperdonabile. Ho odiato Anderson da allora e ho promesso di non vedere mai più il suo lavoro. Poi, ho visto di nuovo Soldier di recente, questa volta con mia moglie, che a differenza di me, ha esperienza nell'esercito. Le ho detto perché non mi piaceva e, per una scioccante svolta, mi ha informato che le piaceva il film proprio per queste ragioni, perché ha affermato che quelle "calamite", come le vedevo, erano esattamente come militari eseguiti nella vita reale. Per prima cosa, ha dichiarato che nel suo tempo con l'esercito, l'esperienza non era valutata; l'unica variabile a cui si è prestata attenzione era quanto si poteva alzare e quanto velocemente si poteva correre. In secondo luogo, ha aggiunto che il comportamento del colonnello era ESATTAMENTE il modo in cui i superiori inesperti agiscono quando viene avvertito che le loro azioni sono idiote da subalterni esperti. Infine, per quanto riguarda il "plothole" riguardo ai soldati che vengono ordinati per uccidere i civili che incontrano, dobbiamo saperne di più dopo aver visto cosa sta succedendo in Iraq? A meno che non crediamo ancora a Bush e Blair quando continuano a parlare di "onorevole" & quot; militari e le poche mele cattive che sono state viste abusare di immagini irachene (un'enorme coincidenza che ogni mela cattiva che abusa di civili è stata abbastanza stupida da farsi fotografare da sé mentre lo faceva). Newsflash - quando i criminali di Hussein vengono visti violando i diritti della gente, è chiamato un dittatore, e giustamente. Ma quando i grugniti americani e britannici vengono visti violando i diritti della gente, vengono chiamati mele cattive, ma non lo sono, poiché è la norma.La verità è che il potere corrompe e quando date armi a perdenti indisciplinati e li liberate su una popolazione civile, senza un'adeguata supervisione, molti di loro abuseranno del loro potere, siano essi i perdenti iracheni, americani o britannici. Questo è il punto che Soldier stava facendo - il potere corrompe, specialmente se combinato con l'ignoranza e dove non si deve rispondere per le proprie azioni. Ecco perché ha portato il livello a 8/10 dopo che l'ho visto la seconda volta. Per quanto riguarda Anderson, odio ancora come abbia massacrato AvP e REA, ma ho bisogno di essere obiettivo su di lui. Ha fatto un ottimo lavoro con MK, imo, e un lavoro decente con Event Horizon (anche se ancora non capisco quel film) e un lavoro decente con Soldier, che era un film intelligente. Ma come nel caso della maggior parte dei film intelligenti, il soldato ha bombardato al botteghino (basta guardare i grandi Tre Re per la somiglianza). Quindi, dopo averlo sperimentato, possiamo davvero incolpare Anderson per aver preso la strada bassa e la scrittura / regia di film che mettono in scena qualche attrice o un'altra con la sua top-off? Non posso più, non dopo aver capito quanto sia intelligente il Soldato e quanto sia un prezzo che Anderson ha pagato per essere il suo direttore. E 'troppo brutto Anderson ha dovuto fare appello al minimo comune denominatore per continuare a guadagnare soldi a Hollywood, visto che in realtà ha DID mostrato promesse con alcuni dei suoi trucchi con la macchina fotografica nei suoi film precedenti, ma è colpa del pubblico più di quanto lo sia suo.
Il soldato è un classico film di fantascienza che chiede allo spettatore di guardarsi dentro e esaminare le proprie motivazioni e il sistema di valori distorto della società (beh, il nostro governo, almeno) di volte. Todd è stato addestrato per essere un soldato freddo e insensibile con un solo scopo: uccidere. Strappato fuori dalla società da bambino, e radicato in un sistema di valori che va contro l'umanità di base, è costretto a lottare per riconquistare un po 'della sua anima quando è costretto a lasciare la sua vita precedente dopo essere stato etichettato come obsoleto. > <br/> Questo non è un film che fa affidamento sui suoi effetti speciali (non siamo tutti un po 'stanchi di questo comunque?), ma piuttosto un film che ruota intorno a una storia ben raccontata. Kurt Russell brilla davvero come il soldato stoico.
Film meraviglioso. Uno dei migliori di Russell. A molti non piace e non penso che prestino attenzione. Certo, parla solo poche volte, e sì, anche allora non ci sono molte parole coinvolte (forse un paio di centinaia per l'intero film), ma i suoi occhi parlano a lungo.La profondità delle emozioni che incontra solo i suoi occhi mi ha venduto sul personaggio. È facile dare delle righe su quanto sei triste / confuso / conflittuale / arrabbiato, ma per dimostrarlo, con nient'altro che un'emozione pura nei tuoi occhi, e un dialogo quasi zero per sostenerlo, questa è una storia completamente diversa. Russell lo fa. Chiunque si dimentichi che mentre guarda questo film ha bisogno di dare un altro passaggio perché lo stanno facendo, e se stessi, un disservizio.
Lasciatemelo dire in questo modo, se c'è stato un litigio tra & quot; Soldier & quot; e & quot; Batman & amp; Robin & quot ;, il film di quella lotta sarebbe due volte più divertente di entrambi i film. Sfortunatamente, poiché entrambi i film NON sono divertenti, questo è un punto controverso. Zero volte qualsiasi altro numero è ancora zero. Bottom line: questo film è davvero pessimo.
Prima del povero Paul W.S. Anderson ha fatto un passo falso fatale con Alien vs. Predator ed è stato diffamato, ha fatto alcuni film di eccellente genere alla metà degli anni '90, uno dei quali è il soldato per lo più dimenticato ed eccessivamente divertente, interpretato da un Kurt Russell per la maggior parte muto e totalmente cattivo come un super soldato geneticamente caduto in tempi difficili. Il suo nome è Todd 3465, e proviene dall'ultima fila di soldati che sono in realtà esseri umani reali, anche se alterati. C'è un nuovo programma in movimento, in cui vengono prodotti replicanti reali, rendendo Todd obsoleto. Il capo del nuovo outfit è il sadico Colonnello Mekum (Jason Isaacs in full evil male prick mode), che vuole fare a meno di tutto ciò che non è lo stato dell'arte. Todd è coinvolto in uno scontro a fuoco con il soldato principale di Mekum (Jason Scott Lee), e poi lasciato a morire su un remoto pianeta usato solo per lo smaltimento dei rifiuti e abitato da sopravvissuti a incidenti mortali che cercano ciò che possono. Todd è immediatamente l'estraneo, un asset insensibile allevato solo per il combattimento e estraneo alle qualità umane. Alcuni membri del gruppo, tra cui il loro leader Mace (Anderson regular Sean Pertwee) e Jimmy Pig (Michael Chicklis), tentano di connettersi, ma è la splendida Connie Nielsen che finalmente rompe il ghiaccio. Potrebbe essere condizionato ad uccidere, ma dopo tutto è ancora un uomo umano, e ci sono alcuni istinti di base che non puoi ignorare. I problemi si risolvono quando Mekum si presenta di nuovo, quel bastardo. Ora vuole vaporizzare il loro pianeta sulla base del fatto che i rifugiati sono essenzialmente occupati. Indebolirlo è l'ex capo di Todd Church (un Gary Busey insolitamente trattenuto), un veterano militare onorevole a cui piacerebbe mettere Mekum a un metro di distanza e ristabilire l'ordine. Todd deve aiutare i suoi nuovi amici, combattere i denti e replicare contro i replicanti e riconquistare la sua superiorità. Russell è un carro armato nel ruolo, lasciando parlare il silenzio e l'azione, un asino da vecchia scuola che prende a calci l'eroe del più alto grado. Gli effetti di costruzione del mondo e dello spazio esterno sono incredibilmente divertenti, i cattivi sono ampiamente caratterizzati dalla forza di un western, e l'intero film sa cosa la gente vuole per divertirsi al cinema. Oohh e fatto divertente: questo si svolge nello stesso universo cinematografico di Blade Runner, e puoi ascoltare la breve cravatta in riferimento che solo i duri riprenderanno. Grandi cose.

the Untitled Star Trek Sequel italian dubbed free downloadThe Hearing List download moviesLa fine full movie in italian free download mp4Those Who Kill full movie hd 1080pYoung Bill Hickok movie download hdDenver Qualifying Part 1 full movie download in italian hdBromans sub downloadDownload italian movie Suicide SquadBravo Six ThirtyFour full movie download in italianEternal Love movie free download in italian
Please log in to post a reply.