Probvernlaba Admin replied

360 weeks ago

The Killer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Jeff è un killer professionista. Durante un successo in un night-club, accidentalmente acceca una bellissima cantante, Jenny. Jeff sentita colpevole diventa il suo tutore e si innamora di lei, Jenny non conosce il suo passato. Jeff fa un ultimo lavoro per ottenere abbastanza soldi da pagare per un'operazione di restauro della vista - l'uccisione del capo della triade Tong Weng. Dopo il lavoro, Johnny Weng (che ha sancito il lavoro) decide di uccidere Jeff piuttosto che pagarlo, comunque Jeff fugge. Nel frattempo, il poliziotto rouge Lee viene messo sul caso con il suo compagno. Più i due uomini si avvicinano e scoprono di avere molto in comune nonostante si trovino su lati opposti della legge, portando i due a trovare un nemico comune. <br/> <br/> Con la Monk antiproiettile in poche settimane ero preparandomi per questo rivedendo un po 'del catalogo posteriore di Chow Yun Fat. Avevo visto il Killer solo una volta e ho sempre preferito l'azione flat di Hard Boiled come scelta per i film di Woo / Chow. Tuttavia, l'orologio ripetuto mi ha aiutato a scoprire elementi del film che avevo dimenticato nel corso degli anni. Sebbene ci siano molte scene d'azione importanti, non è il momento di iniziare l'azione, è piuttosto commovente e ponderata. Il "poliziotto e assassino che si rispettano" è stato fatto molto e si sente un po 'logoro, ma questo film lo porta via. Le scene tra Lee e Jeff sono ben fatte e il terreno comune che trovano è più suggerito che speronato nella nostra gola. <br/> <br/> Le scene d'azione sembrano un po 'vecchie quando vedi che ogni film d'azione cerca ora di imitare questo stile - ma questo era degli anni '80! E avendo detto che è ancora eccitante e ben diretto. Il punto culminante del film è l'anima che distrugge e ho sempre fatto capire che la violenza porta solo alla distruzione, non importa da che parte stai. <br/> <br/> Chow Yun Fat è un po 'meno espressivo in questo film rispetto ad altri e mi ha infastidito per un po '. Tuttavia, più avanti nel film, la sua gamma è più evidente - l'uomo è davvero una star del cinema (e spero che Bullet Proof Monk lo usi bene). Danny Lee va bene, ma non altrettanto bene, solo verso la fine il suo personaggio inizia a svilupparsi, in più non ha la presenza sullo schermo di Chow. All'inizio della giornata avevo visto Longhu Fengyun con loro entrambi dentro e avevo pensato la stessa cosa - forse stavo trascinando i miei sentimenti da quel film, ma ci vai. <br/> <br/> Nel complesso questo è il rimedio perfetto per cose come Cradle 2 The Grave o Romeo Must Die o tutti questi altri film che cercano di copiare lo stile HK senza successo. Qui Woo offre non solo un'azione ma anche una storia e personaggi che hanno una profondità emotiva che coinvolge il pubblico. Quasi 15 anni e ancora grandi per gli standard moderni.
Il killer è una grande storia visiva, drammatica e tesa, diretta dal vero John WOO … fin dall'inizio puoi sentire che sono pronti a vedere qualcosa di grande. Tutto su The Killer è una storia sull'amicizia, l'amore e la redenzione e su come a volte le nostre azioni possono ferire le altre persone. Chiacchiù la performance di Yun Fat è brillante, sin dall'inizio si sente che non gli piace uccidere, quando incontra il cantante trova una ragione per vivere e una buona ragione per morire, il personaggio di Danny lee è in grado di vedere questo lato del personaggio di chow yun fat … entrambi si uniscono per seguire un percorso senza ritorno..John Woo è un grande regista, uno dei più grandi, è in grado di fare un grande spettacolo senza dimenticare lo sviluppo della storia e dei personaggi e questo è quello che dovrebbe essere il cinema … Un classico moderno
The Killer di John Woo è fondamentalmente il City Lights di Chaplin diventato assetato di sangue e pazzo. Mentre il vagabondo cercava i soldi per l'operazione di una ragazza cieca in una serie di umoristiche disavventure, il metodo di Chow Yun Fat sembra consistere nell'eseguire un conteggio del corpo nelle cifre quadruple. Non che sia una brutta cosa. <br/> <br/> Per essere sincero, il tempo di John Woo come artista sembra essere finito. I suoi ultimi crediti hollywoodiani sono stati Mission-Impossible: II, Windtalkers e Paycheck. Questi progetti sono stati senza dubbio buoni per il suo portafoglio, ma gli sono costati il ​​titolo di miglior regista d'azione al mondo. <br/> <br/> Basta guardare The Killer, tuttavia, per capire perché quel titolo fosse una volta indiscutibilmente il suo . Questo film fa pompare il testosterone come nessun altro probabilmente avrà o avrà. È un esempio da manuale di come una genuina padronanza del mezzo cinematografico può produrre effetti fenomenali con il minimo di effetti visivi. The Killer non è il miglior film d'azione di sempre perché il suo montaggio è il più frenetico, il suo gore il più copioso, o il suo arsenale più vario e su larga scala.Questo film è semplicemente morto per quanto riguarda il posizionamento, la modifica e la coreografia della telecamera. Tutti questi sono abbastanza semplici e non mostrano alcun budget notevole. È un film classico in cui tutto è giusto e non è necessario sprecare denaro per compensare gli errori. <br/> <br/> Per quanto riguarda il già citato arsenale, The Killer è l'incarnazione della leggenda di John Woo. Chow Yun Fat attraversa quasi ogni scena d'azione sparando senza pietà con una pistola in ogni mano. Salva il fucile dispari o la pistola della macchina, non si usa nient'altro. Nient'altro è necessario. Questo film è un mondo a sé stante, dove è palesemente ovvio che i cattivi senza volto sono incredibilmente numerosi, e le clip di pistole sembrano contenere infinite munizioni. Ma tutto è giustificato una volta iniziata la sparatoria. Non hai più energia per pensarci. <br/> <br/> Un avvertimento, però. Esiste in questo mondo una versione modificata del film macellaio di questo film, con i momenti più grafici escissi. Oltre a interrompere la trama in numerose occasioni, questa versione distrugge l'impatto di gran parte della migliore azione di Woo di sempre. Per ogni vero amante del cinema, è un atto sacrilego. Evita questa versione come la peste.
Preparati per quello che ti dice la tag line, verrai spazzato via. Rimarrai stupefatto da quanto è incredibile e profondo questo film d'azione. Senza voler dare troppe strutture di trama, questo potrebbe essere in effetti il ​​film d'azione definitivo di Hong Kong. Chow Yun Fat fa un ottimo lavoro come assassino strappato per una banda di triadi, che sta cercando di diventare etero e di prendersi cura della donna che ama e da cui ha distolto lo sguardo. A causa della sua scelta di lasciare la triade a complottare la sua morte nel caso in cui decida di parlare per strada, un uomo che non può uscire. Allo stesso tempo, Fat viene indagato da un detective che scopre chi è e cresce nel rispetto di lui per l'umanità e la compassione che ha dentro di sé, nonostante la faccia che lui è un assassino. Le immagini, come Chow Yun Fat che prega la Vergine Maria, all'emozione di lui che perde il suo migliore amico per il nemico, al dramma una buona spensieratezza di lui e il detective si ripetono e si aiutano a vicenda, fino all'intenso , sequenze d'azione eleganti che sono di gran lunga superiori a quelle di molti film d'azione americani, il killer è incredibile.
L'ho visto per la prima volta diversi anni fa in televisione e ho pensato che fosse fantastico, quindi quando l'ho visto in vendita su DVD l'ho scattato e mi sono divertito a guardarlo tanto quanto ho fatto la prima volta. Se esiste una cosa come un film d'azione perfetto, è probabilmente questo. John Woo è chiaramente un maestro del genere e questo è il migliore dei suoi film che ho visto. <br/> <br/> Chow Yun-Fat interpreta Ah Jong, l'omicida omonimo che vuole fare un ultimo lavoro in Per pagare un'operazione per aiutare a ripristinare la vista di Jenny, un cantante che accidentalmente ha accecato in una sparatoria. Sulle sue tracce c'è Insp. Li Ying, che cresce nel rispetto della sua preda man mano che il film progredisce. Dopo il suo ultimo lavoro, Ah Jong scopre di avere anche le Triadi dopo di lui quando decidono che preferiscono ucciderlo piuttosto che pagarlo. <br/> <br/> Come ci si aspetterebbe da un film d'azione ci sono molti eccitanti sparatutto che sono tutti ben coreografati; Aspettatevi di vedere le sue colombe e personaggi in piedi così vicini tra loro che le loro braccia si incrociano mentre puntano le pistole l'una contro l'altra. L'atmosfera è alleggerita da alcune belle scene comiche, anche se non ricorre mai ai fumetti che si possono immaginare nei film d'azione di Hollywood dell'epoca. Ovviamente essendo un film d'azione c'è una certa mancanza di realismo; le pistole non esauriscono le munizioni a meno che non sia il momento di scambiare con un'altra pistola e un bravo ragazzo con una pistola può avere la meglio su una dozzina di uomini con armi automatiche. Questo non toglie nulla al film, ma è solo qualcosa che va con il genere. <br/> <br/> Gli attori principali erano tutti bravi e mi hanno fatto preoccupare dei personaggi, come dichiarato prima della regia e la coreografia era al top tacca. Oltre alla sua regia, John Woo deve congratularsi per aver scritto una storia così bella. Se ti piacciono i film d'azione hai davvero bisogno di vederli, merita un posto nella collezione di DVD di tutti questi fan. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare il film in cantonese con sottotitoli in inglese anche se un dub inglese è disponibile sul DVD che ho comprato.

A violent Hong Kong action film, this is the story of an assassin, Jeffrey Chow (aka Mickey Mouse) who takes one last job so he can retire and care for his girlfriend Jenny. When his employers betray
Coolie in italian free downloadKick full movie kickass torrentThe Incredible Hulk online gratuitoDownload the The Demolitionist full movie italian dubbed in torrentBatman: Return of the Caped Crusaders hd full movie downloadSangraal, la spada di fuoco song free downloadUn Tesoro Chiamato Amore full movie download in italian hdthe Riddick: Blindsided full movie download in italianDownload the full movie italian dubbed in torrentThe Arsenal

last edited 277 weeks ago by Probvernlaba
Please log in to post a reply.