Probvernlaba Admin replied

358 weeks ago

Shark 3D

Show Spoiler

374e6bdcca Non riesco a immaginare che sia così difficile eseguire un colpo di squalo assassino. Tuttavia devo sbagliarmi perché ce ne sono solo una manciata che funziona davvero come le Jaws originali, lo stupido ma incredibilmente divertente Deep Blue Sea e Open Water tra pochi altri. È difficile credere che qualche cosa possa essere meno efficace in questo sottogenere di recente rispetto al film dud Shark Night ma eccolo qui. Un film popolato da personaggi ancora più stupidi e ritmo tortuoso e doloroso. Il film è ambientato su un gruppo di personaggi fastidiosi dopo un setup dolorosamente non necessario a cui vengono date storie genericamente lunghe solo per non amarli ancora di più. Sono intrappolati in un supermercato dopo che uno strano tsunami colpisce la costa con alcuni squali affamati. L'unica cosa positiva del film è un po 'di bella fotografia e uno spfx discreto. A parte questo, è un miscuglio di cliché attesi per film di genere popolati da alcuni dei personaggi più fastidiosamente stupidi che ho visto in passato. Sfortunatamente, quello che avrebbe potuto essere un'infatuazione di tipo cheesetastico e crudele finì col commettere il più grande peccato cardinale di tutto ciò che è terribilmente noioso. Bait è una triste delusione dopo aver visto il trailer molto atteso che mi aspettavo molto di più ma immagino che avrei dovuto saperlo meglio è solo un altro in una lunga serie di film in economia con meno immaginazione e valore di intrattenimento rispetto a un sequel di folletti, che sapeva guardare torna ai mediocri sequel di Jaws che sarebbe stato uno dei punti più alti del sottogenere cinematografico. Così triste, così molto triste.
A volte un concept cinematografico è così semplice e divertente che non hai altra scelta che amarlo. Questa è una di queste cose. Questo è un film semplice, non ne facciamo a meno. Questo non è Jaws, né sta cercando di essere. Questo non sta cercando di essere un grande classico dell'horror. Ti arrendi il diritto di definirti un film horror serio quando l'intero meeting del pitch può legittimamente consistere in "Uno squalo si scatena in un supermercato". Questo è tutto ciò che devi sapere per sapere se ti piacerà questo film. Se leggere quella frase ti fa sorridere o ti riempie di eccitazione, sei la persona giusta per questo film. Non devi prenderlo sul serio o non ti divertirai. Non puoi guardare questo film in attesa di grandezza, la grandezza ha lasciato l'edificio nell'istante in cui uno squalo si è liberato all'interno di un supermercato.Questo sarebbe sempre stato un film B, ed è giusto essere giudicati da quel sistema. <br/> <br/> Non disturbarti a cercare di nominare il cast, a meno che tu non sia un australiano e guardi A casa e fuori. È probabile che, con l'eccezione di Julian McMahon, tu non conosca nessuno in questo film, e questo è buono. Fa pubblicità al film B di esso. Un cast di sconosciuti e un attore semi-famoso, è perfetto in questo senso. <br/> <br/> Gli effetti sono gratuiti, ovvi e stupidi. Lo squalo CGI può fare cose che Jaws DESIDERA che avrebbe potuto fare. In qualsiasi altro film, sarebbero spenti, ma per Bait lavorano perché è chiaro fin dall'inizio che si tratta di uno stupido piccolo film con un concetto stupido e si impegna in quello che ti piace. Lo sforzo ancora chiaramente è andato nello squalo, a volte è in realtà piuttosto spaventoso anche se è mal falso. Viene mostrato solo quando è necessario, fino all'ultima bobina dove l'unico modo per terminare il film è mostrare l'intero squalo. <br/> <br/> Il sangue, per la maggior parte, è evidente in CGI che lo hanno fatto in un modo che funziona se stai convertendo un film in 3D, ma nella versione 2D che ho visto è stupido … e ancora, per questo tipo di film, è una buona cosa. <br/> <br/> recitare è piuttosto impressionante dato l'argomento, è il tipo di recitazione che non ti aspetteresti che questo tipo di film abbia. Se la recitazione è troppo buona per questo film, gli attori forniscono una tensione reale ed è solo attraverso i loro talenti che lo squalo ha un peso. Ti fanno credere che uno squalo assassino è libero in un supermercato e la chimica è istantanea e realistica da morire. Credi che padre e figlia siano imparentati, che le coppie stiano insieme da un po 'e abbiano un certo modo di parlare. <br/> <br/> Il finale è stupido, ed è difficile credere che qualcuno abbia pensato che fosse fatto senso, eppure per questo genere di film B è l'unico modo in cui potrebbe finire. <br/> <br/> Non commettere errori, questo è un film stupido … ma questo era il punto di tutto il tempo. Non sei qui per vedere Jaws, sei qui per vedere Bait .. o come dovrebbe essere chiamato & quot; Sharks in a Mall & quot;
Quando ho visto per la prima volta il trailer di Bait non mi aspettavo molto, l'ultimo film Shark che ho visto Shark Night era terribile, ma mi piaceva molto il Deep Blue Sea e sono terrorizzato dagli squali, quindi una pinna di squalo da sola è abbastanza per spaventarmi . <br/> <br/> Ma essendo un cast australiano e io sono un fan di molti attori, ho pensato perché no. E davvero non era male. È stato spaventoso, divertente a volte e anche un po 'triste. <br/> <br/> Il personaggio principale, il bagnino Josh (Xavier Samuel) non è in grado di salvare il suo migliore amico e fidanzato fratello nella scena di apertura quando viene attaccato da uno squalo (forse è uno degli stessi squali più avanti nel film?), e ora mesi dopo è ancora in lutto per la perdita, e la perdita della sua fidanzata Tina (Sharni Vinson) che si è allontanata.Non è più un bagnino e ora lavora in un supermercato, che non ha mai un momento di noia considerando che c'è un taccheggiatore, i rapporti sessuali tra una coppia in una macchina nel parcheggio e un armata tutto nel giro di un'ora, per non parlare di uno tsunami che ha lui stesso, Tina (che si ferma a fare un po 'di shopping con il suo nuovo fidanzato) e un mucchio di altre persone casuali intrappolate nel negozio, e il parcheggio sotterraneo. Presto si rendono conto che non sono soli quando due squali iniziano a perseguitarli. Questo non è ancora sufficiente per alcuni di loro di smettere di penzolare le gambe oltre il bordo del ripiano su cui sono seduti, ma forse non gliene importa. <br/> <br/> Sono venuti fuori alcune buone idee per uscire da lì, e considerando che c'era un bel po 'di sviluppo del personaggio, volevo davvero che tutti sopravvivessero. <br/> <br/> La ragazza bionda Heather intrappolata in macchina con il suo fidanzato e il cane nel parcheggio sotterraneo era esilarante, e ogni scena in cui mi ha fatto ridere. Sono una persona enorme cane e speso la maggior parte del film sperando e pregando che il cane sopravvivrebbe, perché come ha detto Heather meglio "sei un killer di cane, che è peggio di un assassino di persone"; o qualcosa del genere. <br/> <br/> Uno dei difetti che ho notato con la recitazione, e potrei essere solo qui perché il mio partner non se ne è accorto, è che molti degli attori erano attori australiani, che si erano trasferiti in America, e stanno facendo un film australiano, i loro accenti erano un po 'confusi (principalmente le due stelle principali), come in una scena avrebbero parlato con un accento australiano, e il prossimo un accento americano. <br/> <br/> Comunque, tutto sommato un bel film australiano.
Ho partecipato alla prima del film a Singapore la scorsa notte con una mentalità obiettiva possibile.Inoltre, cercando di avere la possibilità di vedere come i due attori di Singapore (Adrian Pang - come supervisore del negozio e Qi YuWu come il nuovo "fidanzato" della protagonista (Tina) nel film. <br/> <br /> Con mia sorpresa, questo thriller Shark made in Australia è migliore di quanto mi aspettassi. Inoltre, per il mio "sollevato", entrambi gli attori di Singapore stanno andando bene nel loro rispettivo ruolo. <br/> <br/> Ci sono autentiche spaventi qua e là. La trama è credibile e anche il ritmo del film è giusto. La mia unica lamentela è l'effetto speciale leggermente al di sotto della barra (immagino che questo abbia a che fare con il budget). <br/> <br /> Inoltre, ho creduto che questo fosse uno dei film con la maggior sopravvivenza alla fine (incluso il cane). <br/> <br/> Grazie!
Sulla carta, BAIT ha una premessa stravagante che sembra un divertente film B-movie trasandato: due grandi squali bianchi si aggirano per il supermercato australiano annegato dallo tsunami con alcuni sopravvissuti intrappolati all'interno. A destra, il film dovrebbe essere molto divertente ed eccitante. Immagina tutto il sanguinoso caos e la suspense claustrofobica che questo film avrebbe potuto fare. Tuttavia, il regista Kimble Rendall ha commesso un grave errore prendendo troppo sul serio questo genere di film altrimenti ironico per il suo stesso bene. Tuttavia, BAIT è tristemente più di un thriller fradicio. <br/> <br/> Il film si apre con un prologo pre-crediti che introduce Josh (Xavier Samuel), un bagnino che è fidanzato con Tina (Sharni Vinson). È pronto a rinunciare alla sua vita idilliaca in una città di surf della Gold Coast per trasferirsi con lei a Singapore. Ma il giorno in cui Josh lascia il suo amico Rory (Richard Brancatisano) a remare al suo posto per controllare una boa, Rory viene attaccato e viene inghiottito da uno dei grandi squali bianchi. Da allora, Josh si sente devastato e colpevole della morte del suo amico. <br/> <br/> Un anno dopo, Josh ora lavora al supermercato Oceania dove un giorno inciampa su Tina che gira con il suo nuovo fidanzato singaporiano Steven (Qi Yuwu). Poi all'improvviso, ci sono due rapinatori armati Doyle (Julian McMahon) e Kirby (Dan Wyllie) che colpiscono il negozio e provocano un sacco di panico. Per complicare ulteriormente le cose, uno strano tsunami colpisce la città e successivamente intrappola le persone all'interno del supermercato con acqua inondata dal mare. Questo non è tutto - anche due squali bianchi arrabbiati sono lavati all'interno e pronti a predare carni fresche umane. <br/> <br/> È un tale spreco che Kimble Rendall ha distrutto la premessa con molti momenti melodrammatici e sorprendentemente la mancanza di azione. È anche una sorpresa che questo film sia tremendamente lento per arrivare al punto, perché Rendall passa troppo tempo a provare così tanto da farci sentire "emotivamente". con la maggior parte dei personaggi in scala ridotta qui. Anche se ci sono un sacco di sangue abbondante qua e là, la maggior parte dei conteggi corporei viene eseguita nel modo più prevedibile possibile. Anche la suspense è deludente, specialmente per questo tipo di film di genere che coinvolge gli squali. <br/> <br/> Tutti gli attori sono al massimo nella media, con Xavier Samuel è un po 'blando come l'eroe principale del film. Altrove, i crediti tecnici sono abbastanza adeguati e il lavoro sugli effetti a volte è instabile, in particolare gli squali potenziati dalla CG e la sequenza di tsunami. <br/> <br/> http://caseymoviemania.blogspot.com

Deadpool 2 download completo di film in italianoLe scimmie assassine full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download Exodus 21:24Download the Darkman full movie italian dubbed in torrentDownload Marvel Super Hero Adventures: Frost Fight! full movie in italian dubbed in Mp4ReBoot full movie in italian 720pNot a War Story movie download in hdCelebrity Justice vs. TV Motor Shows download completo di film in italianoSoldiers' Sanctuary movie in italian free downloaddownload Caught in the Middle

last edited 276 weeks ago by Probvernlaba
Please log in to post a reply.