Probvernlaba Admin replied

370 weeks ago

Moonbeam City

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto l'intera stagione anche se alcuni episodi non erano buoni come altri, erano tutti piuttosto divertenti. L'animazione è stata eccellente, credo che sia stata nominata per questo e anche la musica è stata eccezionale e si è adattata perfettamente al tema. Ho sentito molte persone paragonare lo spettacolo ad un arciere, ma sono spettacoli completamente diversi con il loro stile di commedia e stile e personalmente ritengo che questo faccia un lavoro molto migliore nel ritmo di episodi di quello che ha l'archetto. Mi sento come se lo spettacolo stesse scoprendo chi era nella seconda parte della stagione. Aveva davvero bisogno di più episodi come l'episodio cinque in cui ti mostra davvero quanto possa essere divertente. Anche se è stato cancellato, mi sarebbe davvero piaciuto vedere una seconda stagione.
Ciao, mi chiamo Josh, di recente ho iniziato a guardare Moonbeam City circa una settimana fa. Sarò onesto, ho pensato che questo sarebbe stato un terribile spettacolo idiota che durava solo circa 10 episodi e che era solo uno spin-off dei brutti americani. Ma ancora una volta ho giudicato un libro dalla copertina o in questo caso show. All'inizio ho pensato che sarebbe stato stupido perché assomigliava a uno di quei programmi TV su una città neo futuristica il cui protagonista era molto strano. Sul serio lo spettacolo è abbastanza buono, ma mi sembra che sia il tipo di spettacolo che vedresti in Adult swim di Comedy Central. Ad ogni modo, per le persone che hanno visto le pubblicità, i trailer, o anche per leggere il mio commento e il nostro curioso dello show lo consiglio ma se non ti piacciono i primi episodi prova i prossimi sono tutti buoni dipende solo da la tua opinione. La trama generale è esilarante perché coinvolge & quot; Dazzle Novak & quot; il poliziotto di spicco della Forza di polizia di Moonbeam, il quale è narcisista e incompetente nel suo lavoro, ma è un divertente protagonista quando fa festa, combatte e tiene in estasi. È sempre in competizione con il suo Rival Rad e maledetto dal suo capo della polizia Pizazz Miller. Apprezzo davvero quanto sia interessante lo spettacolo con la loro tecnologia avanzata, le feste costanti, la commedia sessuale e il costante nonnismo di Rad. Personalmente mi piacciono tutti gli episodi tranne il n. 4, ma questa è solo la mia opinione personale, tuttavia è stato bello che la guest star di Patrick Warburton.
Un sacco di gente ha immediatamente scritto questo show basandosi solo sul pilota, definendolo un arciere knockout. Entrambi gli spettacoli sono protagonisti di un attraente e bizzarro protagonista maschile e, onestamente, si tratta di dove finiscono le somiglianze. Adoro Archer, ma adoro Moonbeam city. Lo show non ha il desiderio di avere linee narrative e offre un modo intelligente e divertente per uccidere una mezz'ora. <br/> <br/> Se non hai visto lo spettacolo o ti sei fermato dopo la prima puntata, provaci almeno fino al terzo episodio e poi costruisci la tua opinione separata dal diluvio dei fan di Archer che si infrangono sulla uno spettacolo completamente separato. Il preferito dai fan è Episode 3, ma finora i miei due preferiti sono Episode Two e Five. <br/> <br/> Spettacolo sorprendente che merita davvero una possibilità. Se ogni spettacolo è stato giudicato esclusivamente su Pilot di Archer e Seinfeld non sarebbe mai esistito.
Adoro questo spettacolo davvero. Non solo l'opera d'arte, ma in realtà è divertente. Il cast vocale e i personaggi sono meravigliosi. Soprattutto Rad, che deve essere il mio preferito dallo show. Ogni episodio che hanno mandato in onda finora, mi ha sempre fatto sorridere. <br/> <br/> Questo spettacolo merita davvero una seconda stagione. Non perché ne voglio uno, ma per spiegare meglio non solo la serie stessa, ma sappiamo molto sullo sfondo di tutti i personaggi tranne Rad. Abbiamo bisogno di vedere più della sua retrospettiva. <br/> <br/> Ad essere onesti, lo trovo molto meglio di Archer e anche a me piace Archer.
Si possono vedere le somiglianze tra Archer e questo spettacolo, ma si potrebbe anche vedere le somiglianze in questo spettacolo con ogni altro spettacolo che usa il fallimento come il tema come The Venture Brothers, Frisky Dingo, Brooklyn Nine-Nine o Always Sunny in Philadelphia a nominarne alcuni. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono indipendentemente simpatici e improbabili come dovrebbero essere. I personaggi principali dello spettacolo mostrano tutti i tratti di inadeguatezza e incompetenza in un mondo fittizio che apparentemente non conosce di meglio. Tutti nello show desiderano essere irresponsabili per le loro azioni, ma ci sono momenti in cui ammettono i loro errori e danno credito alla persona giusta. Il successo si ritrova in una scarsissima offerta come previsto in uno spettacolo di questo tipo. <br/> <br/> Lo spettacolo usa lo stile degli anni 80 con luci al neon, laser, musica e abbigliamento con un'espressione artistica molto ben fatta e unica. È come se gli anni '80 non ci lasciassero mai e questo è come potrebbe essere nei tempi di oggi. A metà stagione si ottiene una spiegazione sul perché e come il mondo è in questo modo. Per tutta la stagione ci vengono presentati abbastanza resoconti e retroscena per ogni personaggio per dare un forte punto di partenza per una seconda stagione. <br/> <br/> Sono stato catturato dal primo episodio e mi sono trovato a desiderare Di Più. Dopo aver visto il decimo episodio, presumo che sia l'ultima della stagione e nutro grandi speranze per il prossimo anno. <br/> <br/> Perchè questo spettacolo non è come Archer, potresti chiedertelo. Archer è una super spia conosciuta in tutto il mondo con una vasta gamma di abilità che lo rendono unico. L'atteggiamento di Archer è tale perché è al vertice della sua carriera e sente che tutti dovrebbero rispettarlo senza problemi a causa di ciò. Dazzle, il principale protagonista di Moonbeam City, è un ufficiale di polizia di città poco conosciuto o ricordato con poche o nessuna abilità che promuove spudoratamente se stesso indipendentemente dal fatto che sia o meno bravo in quello che fa. Alcuni potrebbero vedere gli atteggiamenti relativi dagli altri personaggi dello spettacolo, ma nessuno di loro ha tratti simili. Le somiglianze percepite si traducono nelle posizioni di potere che le persone sono in piuttosto che nel personaggio in cui agiscono.

The show follows the exploits of Dazzle Novak, an idiotic detective who commits more crimes than the criminals he tries to lock up. With the glamorous, tyrannical, chief Pizzaz Miller barking orders a
Shootfighter 2 - Lo scontro finale movie free download hdBest Seller movie free download hdPrisoners of the Lost Universe full movie in italian free download mp4Control scaricare film3 Days to Kill full movie free downloadDragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina full movie download in italian hdHologram Man full movie in italian free download hd 720pStar Trek: Of Gods and Men online gratuitoHoppy Serves a Writ full movie in italian free download mp4Enthiran download movies

last edited 288 weeks ago by Probvernlaba
Please log in to post a reply.