Probvernlaba Admin replied

377 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Slipstream

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sai, quando ho visto i promo di questo film ho dovuto pensare, & quot; Aw man, non un altro shoot-up di Hollywood vestito da fantascienza. Perché il Canale SciFi non è solo un "fantascienza"? & Quot; Sono contento di non aver lasciato che mi fermasse.Allo stesso modo con alcune delle fiamme qui mascherate da recensioni cinematografiche. Pensi di poter fare di meglio? Vai alla scuola di cinema e dai il tuo colpo migliore. Per quanto mi riguarda, penso che David van Eyssen, regista e uomo degli effetti speciali, abbia fatto un lavoro sbalorditivo con questo film d'azione da viaggio nel tempo e ironico e spiritoso, adatto al piccolo schermo e che faccia buon uso di effetti semplici e onesta e diretta recitazione del cast di Astin, Milicevic e Jones. <br/> <br/> Non riuscirò mai più a guardare Sam Gamgee senza pensare a questo film, che almeno per me, fa eco ad alcuni dei momenti più divertenti di film come & quot; Repo Man & quot ;, & quot; Minority Report & quot ;, e anche & quot; Dog Day Afternoon & quot ;. Questo non è Dostoevskij. È pensato per essere divertente, quindi suggerisco alla gente di smettere di fare come un insegnante di inglese delle scuole superiori tendendo le lenti bifocali a causa della debolezza della trama e semplicemente rilassandosi e godendosi il viaggio. Oh, e ha anche una colonna sonora killer, spero che venga pubblicato su CD. I brani MP3 dei brani sono sul sito web del film, che se lo verifichi è divertente di per sé e conferma che il punto che alcuni critici critici hanno mancato è che questo è intrattenimento, non un commento sociale, un trattato scientifico, o un tentativo corrugato per superare i confini dell'arte cinematografica. <br/> <br/> Non è neanche un film di Michael Crichton, per fortuna, e forse è per questo che alcuni dei nostri coetanei hanno trovato meno soddisfacente. Dopo tutto, la macchina del tempo sembra proprio un cellulare elegante. Questo è un gioco di moralità e ciò che le persone finiscono per imparare è quella macchina del tempo o no, forse non dovresti scherzare con Padre Tempo. Il risultato qui è che in ogni caso noi mortali possediamo il potere del libero arbitrio con cui fare le nostre scelte nel presente con cui spezzare le catene di abitudini e aspettative che altrimenti rendono il futuro una estrapolazione lineare del passato. <br/> <br/> Sono disposto a lasciar passare alcune incongruenze della trama nel nome dell'intrattenimento. Vinnie Jones si sta divertendo così tanto a giocare al feroce commando Winston Briggs che posso mettere da parte chiedendo perché una banda di criminali britannici sta buttando giù le banche in California. Astin ha il freddo nebbistico e Milicevic fa un lavoro competente come la bella eroina d'azione del diavolo, quindi non ci sono lamentele su quel punteggio. Il rapido cambiamento di linee temporali mutevoli mette uno nella mente di un film tratto da una storia di Philip K. Dick. Come dice il personaggio Astin, il mondo è una web sempre più complessa e tu sei al volo. <br/> <br/> Nel complesso, una buona prima proiezione di David van Eyssen. Sono contento che la gente non abbia strappato George Lucas dopo "THX-1138". Allo stesso modo, qui, & quot; Slipstream & quot; è una prova di promessa, ed è un bel romp divertente. Ricorda, Internet è pieno di gente scontrosa con il tempo a disposizione. Non lasciare che la galleria di arachidi ti scoraggi dal vedere quello che per me è uno dei film più divertenti che ho visto da un po '.
Mentre questo potrebbe rendermi vulnerabile a un immenso affare di e-mail di odio, in realtà mi è piaciuto Slipstream. Penso che la ragione principale per cui alla gente non piace questo film è perché è così diverso dagli altri film che nessuno lo capisce. Naturalmente, il significato del dialogo è probabilmente perso nella traduzione in altre lingue, il che probabilmente spiega la quantità di recensioni negative internazionali, ma anche, la semplice quantità di idee sbalorditive nel film probabilmente ha scritto gli spettatori medi fin dall'inizio. L'avvio lento del film ha scoraggiato gli spettatori impazienti. È da qualche parte tra un terzo e metà degli spettatori proprio lì. Per il resto di noi, però, chi può effettivamente sopportare le mestruazioni mentali e i momenti di russamento, questo film è in realtà solido. Per quanto riguarda la trama, devi solo aspettare un po '. Si mostrerà.
Ho dovuto registrarmi con IMDb per esprimere il mio assoluto disgusto per questo film orribile. Oltre alla musica orribile e mal riposta, alla ridicola tecnica cinematografica e alle orribili impersonificazioni americane, il film ha preso quello che consideravo un ottimo attore (Sean Astin) e lo ha scelto come un idiota - oltre a rendere Vinnie Jones il peggior cattivo in storia di film scifi di formaggio. <br/> <br/> Sono un grande fan dei film di fantascienza, specialmente per vedere come i film differiscono nell'approccio ai viaggi nel tempo. Devo ammettere che il loro approccio è stato decente, ma a quanto pare il regista ha concentrato tutto il budget previsto per questo film in pochi colpi di cg e nessuno nella trama vera e propria. <br/> <br/> Il finale ha alcune qualità positive, ma mi ha lasciato del tutto deluso. <br/> <br/> Voglio le mie 2 ore indietro!
Non posso credere che qualcuno possa giudicare questo film come persino guardabile, dato che l'ho trovato insopportabilmente fastidioso e mi sono sentito come se fossi uscito da una finestra per 20 minuti. È interpretato da 2 attori che ho apprezzato molto nei film precedenti, Sean Astin (fama lotr, Rudy, Harrison Bergeron) e Vinnie Jones (del tipo Richie filma il brodo e due barili e cacca fumanti), ma sono completamente distrutti. Innanzitutto e soprattutto il dialogo è orrendo. Mi sono ritrovato a lanciare gli occhi su ogni linea che usciva da più di pochi personaggi, e l'impossibilità di testardaggine di un personaggio verso certe situazioni era piacevole per loro che avevano bisogno di una persona che volasse via agitando le braccia, e non prendendola come una domanda. L'aspetto più idiota e fastidioso del film è qualcosa che accade tutto, rendendolo costantemente stupido. immagina uno scontro a fuoco con 2 persone distanti 6 piedi l'uno dall'altro, sparando l'un l'altro al rallentatore, ed entrambi mancano. stupido vero? immagina altre 2 persone a cui l'autoconservazione è ovviamente il numero 1, che sta uscendo da un paio di porte, le pistole che sfolgorano in un mare di individui armati, con grandi sorrisi sui loro volti. In tutto questo film ogni scena in cui viene sparata una pistola viene filmata nel modo più stupido e irrealistico. tutti aprono il fuoco in piedi all'aperto senza copertura, senza battere ciglio quando i proiettili volano sulle loro teste. La scena più inquietante che ho trovato è quella in cui un gruppo di 5 persone armate è su un autobus stazionario nel quale hanno preso molti ostaggi, aperto il fuoco alla polizia, e la polizia ha risposto al fuoco senza alcun rispetto per gli ostaggi! Come ho detto, film stupido, mi sento più stupido dopo averlo visto, e lo consiglierei a nessuno.
C'è qualcuno qui vivo che ha sperimentato viaggi nel tempo e sa dall'esperienza come ci si sente? Se no, il nostro discutere la questione è solo un gioco mentale. Potrei sbagliarmi, ma l'unica cosa sospettosa su questa caratteristica è la sua presunta intenzione di diventare un blockbuster (sì, la camera rotante e il mo lento!). Ora, non metto mai in discussione il modo in cui è nato un film che mi piace. E adoro i film con buchi inspiegabili, gag esagerate, comportamenti immotivati, dialoghi poco sofisticati, battute punteggiate da cliché, recitazione maldestre, perché sono così divertenti che puoi ridere a crepapelle! (Ovviamente se metti da parte la postura di Humpty Dumpty per il momento - l'atteggiamento intellettuale non è sempre un must per far sorridere!) Inoltre, Slipstream ha una colonna sonora sopra la media. Parlando di homaging, ripping e altre forme di riferimenti incrociati, ho visto questo film come il sogno di Master Samwise che stava avendo con Ring (qualcosa non mostrato nel LoTR). Ruggiti di risate. Sebbene in effetti questo potrebbe essere facile essere il 30% più breve semplicemente per il sake riddim.

A scientist plots a bank robbery based around his newest invention – a time travel gadget that will send its user 10 minutes into the past. Everything goes according to plan, until he encounters a gr
Ricercati: ufficialmente morti movie in italian free downloadUn filo nel passato full movie hd 1080p download kickass movieSpyder full movie in italian 720p downloadJessica Jones in italian free downloaditalian movie download Pit Stop720p torrentGirls! Girls! Girls! downloadDeus Ex full movie download in italian hdI quattro rivali full movie in italian free download hd 720pUntil Death movie download in hd

last edited 295 weeks ago by Probvernlaba
Please log in to post a reply.